3 Italia promo GIGA illimitati Super PowerIliad Italia ha appena colto tutti di sorpresa con la sua nuova ed esclusiva GIGA 70 ma 3 Italia si prepara a fare meglio rimpiazzando l’opzione del rivale con la splendida All-In Super Power rinnovata al debutto dal prossimo 15 aprile 2019 per già clienti di telefonia fissa. La promo, che normalmente costerebbe 14,99 euro al mese con traffico dati limitato, scende di prezzo a soli 7,99 euro offrendo il vero tutto illimitato già incluso per sempre e senza vincoli di sorta. Scopriamola in anteprima assoluta tramite questo speciale.

 

3 Italia All-In Super Power con GIGA Illimitati

La tariffa base è provvista di minuti con SMS Illimitati ed un buon bundle con ben 100 GB al mese da utilizzare liberamente con ed attraverso i nostri dispositivi mobili ed i router portatili.

Se si è già clienti di telefonia fissa e si decide per una promo mobile con 3, allora è possibile sceglierla in versione aggiornata con ancora minuti ed SMS senza limiti verso tutti, ma ora con anche GIGA Illimitati per sempre al costo di appena 7,99 euro al mese contro i 14,99 euro normalmente richiesti.

La validità delle condizioni sopra esposte non si estende vita natural durante, ma è – per così dire – limitata al tempo di permanenza con l’offerta stabilita dal contratto di linea fissa. Viene meno solo se si recede, passando automaticamente a quota 14,99 euro al mese secondo tariffazione standard.

Per i nuovi clienti l’offerta vincola un costo iniziale pari a 6,99 euro quale tantum di attivazione, con vincolo di 24 mesi per la SIM che mantiene uno sconto iniziale di 49 euro. Si perde per recesso anticipato, prevedendo l’addebito in soluzione unica sul conto personale della scheda. Tutti coloro che la richiederanno entro il 12 maggio 2019 riceveranno il 4G Gratis per sempre.

Per ulteriori informazioni e condizioni si invita la gentile clientela a visualizzare i dettagli presso un centro autorizzato.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteTIM, Vodafone e Wind sono nei guai: scoppia il caso del “pezzotto”
Articolo successivoWhatsApp, con questa funzione diremo addio alle catene di Sant’Antonio