Sky inaugura il nuovo abbonamento natalizio: solo 24 euro con un regalo incredibile

E’ ufficialmente partita la volta di Sky in questo fine stagione ricco di impegni sportivi e calcistici. Dopo l’andata dei quarti di finale di Champions League ed Europa League, questo fine settimana tornano sia la Serie A che la Formula 1 ed motomondiale. Dalla mattina alla sera, da oggi a domani, non ci sarà di che annoiarsi.

La crescita della pay tv satellitare quest’anno è stata esponenziale. Anche grazie alla rinuncia di Mediaset Premium, Sky si è fatta strada anche in un nuovo mercato, quello del digitale terrestre. 

 

Sky, tre grandi promozioni per la visione sul digitale terrestre

Come per il satellitare, Sky propone un pacchetto base focalizzato sull’intrattenimento. Tutti coloro che sono interessati a grandi show televisivi e a serie tv cult come Gomorra o Game of Thrones possono assicurarsi la visione di molti canali senza una parabola né un decoder. Il solo ticket relativo all’intrattenimento ha un prezzo di 14,90 euro. 

A questo pacchetto è poi possibile aggiungere Sport e Calcio. Con l’opzione di uno di questi due servizi, il prezzo mensile sale a quota 24,90 euro. Per la visione del pacchetto completo (in cui saranno inclusi anche i canali cinema di Premium) sarà necessario pagare ogni mese 34,90 euro. Oltre al satellitare ed al digitale terrestre, è bene ricordare che Sky è disponibile anche con la tecnologia della Fibra Ottica.

Articolo precedenteCoopVoce: incredibile ma vero, nessuno si aspettava questa promozione
Articolo successivoFacebook regala un Galaxy S10: attenzione alla truffa che ruba i soldi