Netflix

Alcune vanno ed alcune vengono: le serie tv di Netflix sono così e gli utenti si sono adattati molto bene a questa etica, sebbene qualche disappunto rimanga nell’aria. Il servizio di streaming più ambito al mondo è noto per cancellare spesso dei telefilm dalla sua tabella di marcia, ma purtroppo questa è una realtà che riguarda tutto il settore.

Al fine di continuare a presentare agli utenti novità e nuove stagioni, infatti, Netflix si vede obbligato ad eliminare quei titoli che non portano molto profitto o sono troppo costosi da produrre. Questa può sembrare un’etica molto credule, ma come abbiamo già detto, anche le altre emittenti produttrici effettuano questa cernita una volta all’anno.

In ogni caso, anche durante questi primi mesi del 2019 alcune serie tv non hanno avuto scampo e in questa lista compaiono anche ulteriori titoli Marvel. 

Netflix: ecco la lista delle serie tv eliminate durante questi primi mesi del 2019

Prima di comunicarvi quali sono i nuovi titoli cancellati dalla produzione di Netflix, dobbiamo precisare una cosa. Sebbene queste serie tv non verranno più prodotte, non scompariranno dal catalogo del servizio streaming. Le stagione già online, infatti, rimarranno dove sono e gli utenti interessati potranno riguardarle a loro piacimento. Ciò che non succederà sarà il caricamento di nuove stagioni. In ogni caso, i titoli eliminati durante questo 2019 sono:

  • One Day at A Time 3 
  • Friends From College 2
  • Nightflyers 1
  • Fuller House 5 
  • The Punisher 2
  • Jessica Jones 2 
  • Travelers 3

Per conoscere le ultime novità in arrivo, invece, ti consigliamo di consultare questo articolo dedicato.

 

VIAaltrospettacolo
Articolo precedenteFalla 4G: sono in pericolo tutti i clienti di Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia
Articolo successivoho.Mobile: offerte con minuti ed SMS illimitati e 50 GB a partire da 6.99€