Kena MobileL’unica soluzione per cercare di combattere lo strapotere di Iliad è rispondere colpo su colpo, l’ultima campagna promozionale attivata da Kena Mobile dimostra una chiara volontà dell’azienda di riprendere il livello della concorrente, senza comunque snaturarsi.

Dalle menti degli esperti di marketing sono quindi comparse un paio di offerte dai contenuti decisamente interessanti e praticamente alla portata di ogni consumatore sul territorio italiano. Il bundle a disposizione globale è pari a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti e SMS illimitati da spendere verso ogni numero fisso e mobile; le differenze nascono dal momento in cui l’utente proviene da determinati operatori telefonici.

 

Kena Mobile: ecco le due principali offerte del periodo

Kena 8,99 è il nome della promozione, con il bundle scritto poco sopra, destinata esclusivamente agli utenti in uscita da Iliad o da un qualsiasi operatore virtuale; con un prezzo di 8,99 euro al mese, prevede l’attivazione sia online che presso le tabaccherie convenzionate Banca 5, al costo di soli 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

L’alternativa alla portata di ogni consumatore è la Kena 12,99, in questo caso parliamo di 12,99 euro al mese senza preferenze sulla provenienza, sempre a 5 euro per l’acquisto della SIM con attivazione esattamente nello stesso modo.

Indipendentemente dalla versione scelta, ricordiamo comunque che la navigazione è possibile in 4G grazie alla rete telefonica di TIM con la solita limitazione a 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload; soluzione fondamentale per distinguere le offerte dell’operatore nazionale da quelle del corrispettivo virtuale, maggiori dettagli sul sito ufficiale.

Articolo precedenteCopertura 4G: la rete più diffusa in Italia è quella di Vodafone
Articolo successivoMessaggi anonimi: il trucco per inviarli con Tim, Wind Tre e Vodafone