Days Gone su PS4 vi fa vincere una Ducati Scrambler

Il 26 aprile si avvicina, e con esso l’uscita di Days Gone, il nuovo titolo di SIE Bend Studio in esclusiva per PS4: pronti a esplorare un mondo post apocalittico, popolato da orde di Furiosi, in compagnia di Deacon St. John e della sua fedele motocicletta Per l’occasione, Sony Italia annuncia una sorpresa.

In collaborazione con Scrambler Ducati, ecco un esclusivo concorso rivolto a tutti i fan di Days Gone: acquistando una copia del titolo, in formato fisico o digitale, i videogiocatori potranno partecipare all’estrazione di una esclusiva moto Scrambler® Ducati Desert Sled, con componenti uniche e personalizzate a tema.

Personalizzazioni realizzate dal customizzatore Officine Mermaid di Milano. Un’occasione imperdibile per il fortunato vincitore che potrà così saltare in sella e vivere un’esaltante esperienza nello stile di Deacon St. John. Raffaele Zeppieri, Direttore Marketing di Sony Interactive Entertainment Italia ha dichiarato:

“Siamo fieri di offrire quest’esclusiva opportunità agli appassionati del mondo PlayStation, resa possibile dalla collaborazione con Scrambler Ducati. I nostri più sentiti ringraziamenti vanno a questo brand iconico, simbolo di libertà ed eleganza, che ha fatto la storia del motociclismo in Italia”.

 

Days Gone su PS4 vi fa vincere una Ducati Scrambler: tutti i dettagli

Il concorso avrà la durata di un mese, dal 26 aprile al 26 maggio 2019. Per partecipare sarà necessario aver acquistato o pre-ordinato una copia del videogioco, in una delle edizioni italiane disponibili: Edizione Standard, Special Edition, Collectors Edition o Digital Deluxe Edition.

L’utente dovrà poi registrarsi sul sito ufficiale dell’iniziativa, accedere alla sezione “Home” e seguire le istruzioni lì riportate. Il primo estratto riceverà, oltre alla speciale Scrambler Ducati Desert Sled, l’invito per due persone a partecipare alla prossima Milan Games Week.

Infine saranno infatti estratti altri dieci concorrenti, ai quali spetterà un abbonamento di tre mesi a PlayStation Plus. Tutti i dettagli e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito ufficiale del concorso.

Articolo precedenteDisney+: prezzo e uscita ufficiali, tutti i dettagli del nuovo servizio di streaming
Articolo successivoSamsung Galaxy M40 in arrivo: ottenuta la certificazione WiFi