WindWind prova a far sognare la propria clientela lanciando una speciale campagna promozionale con la quale gli utenti hanno la possibilità di raggiungere 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile, spendendo comunque cifre piuttosto accettabili.

Il nome dell’offerta in questione è All Digital 50, al suo interno sono stati giustappunto posizionati 50 giga in 4G e minuti illimitati per chiamare qualunque numero registrato sul territorio nazionale. Di base viene proposta ad ogni nuovo utente con portabilità originaria a 11,99 euro al mese (presente un vincolo contrattuale di 24 mesi), con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile da acquistare obbligatoriamente.

Proprio in questi giorni, per offrire un servizio ai clienti, ed allo stesso tempo migliorarne l’esperienza complessiva, ecco spuntare per alcuni la possibilità di richiederla anche se già in possesso di un numero Wind.

 

Wind: la promozione All Digital è attivabile anche dai già clienti

Sia chiaro, l’opportunità non viene offerta indistintamente ad ogni consumatore, ma solo ad alcuni fortunati e selezionati clienti (è importante ricordarlo); se interessati consigliamo di controllare la sezione “Offerte per te” dell’applicazione ufficiale o del sito internet.

Il costo iniziale da sostenere è tuttavia decisamente elevato, saranno infatti necessari 19,99 euro per il cambio offerta, a cui aggiungere gli 11,99 euro relativi alla prima mensilità, per un totale quindi di praticamente 32 euro. L’addebito del canone sarà poi direttamente sul credito residuo, ricordate ad ogni modo che all’estero saranno utilizzabili solamente 4,4 giga al mese dei 50 inclusi di base nell’offerta proposta da Wind. La campagna promozionale è attiva per buona parte dei 30 giorni di Aprile 2019.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteGmail si aggiorna: ecco le nuove super funzioni introdotte
Articolo successivoVolantino Esselunga non ha pietà di Unieuro con queste nuove offerte (foto)