WhatsApp: esiste un trucco per spiare gli utenti in chat legalmente e gratis

I dubbi che hanno costellato la storia di WhatsApp riguardano soprattutto lo spionaggio che a quanto pare serpeggia ancora tra gli utenti. È stata infatti questa una delle più grandi piaghe dell’ applicazione, la quale però non conosce limiti nel miglioramento.

Dopo aver dimostrato a tutti di potersi aggiornare di continuo, WhatsApp ha riportato ancora nuovi aggiornamenti che hanno sorpreso gli utenti. Molti di questi sono arrivati per la sicurezza, anche se esistono alcuni metodi da utilizzare per poter spiare gli utenti in ogni momento. In tanti sarebbero infatti venuti a conoscenza di un nuovo trucco soprattutto legale è gratuito, che permetterebbe di capire quali sono i movimenti degli utenti in chat.

 

WhatsApp, questo trucco permette a tutti di conoscere i movimenti in chat di altri utenti spiandoli in ogni momento

Fin da quando WhatsApp esiste, sono nate sempre alternative a quelle che sono le funzioni basilari previste dalla piattaforma. Spesso sono stati elaborati dei trucchi dagli utenti stessi, anche sotto forma di applicazioni di terze parti.

In questo caso, come tanti utenti hanno avuto modo di constatare, esisterebbe un trucco per spiare legalmente tutti gli utenti in WhatsApp. Il nuovo metodo consiste in un applicazione che potete scaricare dal Play Store di google, la quale prende il nome di Whats Tracker.

Grazie a quest’ultima potrete avere un resoconto di tutte le entrate ed uscite dell’utente che state monitorando, ricevendo anche una notifica istantanea quando quest’ultimo si connette e disconnette.

Articolo precedentePassa a TIM: le 2 nuove offerte da paura con tanti giga in 4.5G
Articolo successivoMediaset Premium: la soluzione c’è, nuovo abbonamento da 15 euro al mese