EsselungaIl volantino Esselunga chiamato “Speciale Multimedia” si discosta leggermente da quanto l’azienda offre abitualmente, per abbracciare un mondo in genere riservato esclusivamente ai rivenditori di elettronica. Fino al 20 aprile tutti gli utenti alla ricerca della perfetta occasione per risparmiare troveranno pane per i loro denti, grazie a prezzi concorrenziali e riduzioni notevoli.

Lo Speciale discusso nel nostro articolo va a sostituire quella che da sempre è l’offerta più invitante di Esselunga; se nelle scorse settimane vi avevamo parlato di ottimi sconti su Amazfit Stratos 2 e Huawei Mate 20 Lite, oggi siamo a raccontarvi di un vero e proprio volantino Esselunga ricco di soluzioni a basso prezzo.

Offerte Amazon codici sconto sono il tema del nostro canale Telegram ufficiale, cliccate qui per scoprire le migliori occasioni.

 

Volantino Esselunga: le migliori occasioni della rete

Il volantino parte scontando quello che è un vero e proprio must-have per gli utenti alla ricerca di un top di gamma a buon prezzo, stiamo parlando dello Huawei P20 Pro (in vendita da aprile 2018 ed oggi superato dallo Huawei P30 Pro) disponibile a soli 539 euro nella versione con memoria interna da 128GB. Più recente, ma qualitativamente inferiore è il Samsung Galaxy A9, da consigliare al consumatore alla ricerca di un ottimo compromesso nel rapporto qualità/prezzo.

Il volantino Esselunga ovviamente non si ferma solamente a questi due modelli di smartphone, ma arriva anche a scontare tablet, notebook, televisori e moltissimo altro ancora. Per maggiori informazioni di seguito trovate tutte le pagine inserite nel dettaglio e valide fino al 20 aprile.

Articolo precedenteWind fa sognare i clienti con la All Digital 50 da 50 giga in 4G
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento per gli utenti, arriva la novità dell’anno