VodafoneLe offerte Special Minuti sono indiscutibilmente le passa a Vodafone più richieste ed ambite dell’intero mercato della telefonia italiana, con il mese di aprile hanno subito una rimodulazione nel prezzo finale di vendita, cerchiamo di capire effettivamente cosa comporta tutto questo per l’utente interessato alla portabilità del proprio numero di telefono.

Chi è in procinto di scegliere Vodafone come azienda di riferimento deve innanzitutto sapere che il costo fisso per il cambio operatore è di 12 euro per l’acquisto dell’offerta e di 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, il passaggio è condiviso indipendentemente dalla promozione effettivamente scelta.

Le differenze nascono nel momento in cui si cerca di capire la migliore offerta dipendentemente dalla provenienza, in tal caso è importante leggere l’elenco inserito poco sotto (valido per tutto il mese di aprile).

 

Passa a Vodafone con queste splendide offerte

  • Special Minuti 10 giga: la soluzione base, a disposizione dei vari utenti italiani provenienti da un qualsiasi operatore, prevede 10 giga di traffico e minuti illimitati 15 euro al mese.
  • Special Minuti 20 giga: accrescendo leggermente il quantitativo a disposizione mensile incrociamo la versione da 20 giga minuti illimitati, una promozione ad uso esclusivo degli utenti di 3 Italia (12 euro al mese), di TIM, Wind e CoopVoce (18,99 euro a rinnovo).
  • Special Minuti 30 giga: grande interesse per la più richiesta del 2018 con minuti senza limiti e ben 30 giga di internet in 4.5G. L’attivazione ha un costo di 6 euro per gli uscenti da un operatore virtuale.
  • Special Minuti 50 giga: chiude la classifica speciale la classica versione da 50 giga infiniti minuti attivabile a 6,99 euro se in possesso di una SIM di un operatore virtuale o a 9,90 euro se in uscita da Iliad e da Kena Mobile.
Articolo precedenteAmazon: ecco le migliori offerte con Music Unlimited gratis per tutti
Articolo successivoMediaWorld: le offerte del nuovo volantino mettono all’angolo Unieuro