TIMLe passa a TIM del periodo innanzitutto integrano una novità molto interessante, tutti gli utenti hanno la possibilità di navigare gratuitamente in 4.5G sul territorio italiano (ove presente segnale di questo tipo), senza doversi preoccupare di sovrapprezzi o similari.

Per raggiungere l’obiettivo prefissato è importante cambiare operatore, richiedendo quindi la portabilità del numero originario, oltre che naturalmente acquistare una nuova SIM ricaricabile. Ad oggi i costi iniziali parlano di 10 euro per quest’ultima (con 10 euro di credito) o di 25 euro con 20 euro di credito, a cui naturalmente aggiungere il necessario per la ricarica in grado di coprire almeno la prima mensilità.

 

Passa a TIM con Iron 50 giga o Titanium 50 giga

La soluzione da attivare in ogni punto vendita sparso per il territorio, se in possesso di una SIM di Iliad o di un operatore virtuale, è la Titanium 50 giga. Con il pagamento di una quota fissa di 9,99 euro al mese, il consumatore può ambire ad utilizzare minuti illimitati per chiamare chiunque desideri. infiniti SMS 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile.

In questo periodo è in distribuzione anche la TIM Iron 50 giga, una versione della promozione distribuita esclusivamente tramite contatto telefonico agli utenti di Iliad virtuali. Con un prezzo fisso di 6,99 euro, la stessa permette di accedere tranquillamente a 50 giga di internet e minuti senza limiti. Quest’ultima non è accessibile a prescindere dai possessori di tale SIM ricaricabile, ma potrà essere richiesta solo ed esclusivamente se proposta direttamente dall’operatore telefonico stesso.

Articolo precedentePrivacy: moltissimi utenti sono spiati, ecco perché dovresti difenderla
Articolo successivoWhatsApp: scoperto il trucco per spiare tutti gli utenti