Netflix

Il catalogo di Netflix, la piattaforma di contenuti in streaming più famosa al mondo, sta per arricchirsi di una nuova ed appassionante serie TV originale. Sicuramente sarà accolta a braccia aperte da tutti gli appassionati del genere horror.

Più precisamente la serie TV si intitola Chambers e sarà disponibile a partire dal 26 aprile 2019. Come annunciato qualche giorno fa, sarà disponibile solamente per gli utenti che sottoscrivono un abbonamento, avendo tolto l’azienda la prova gratuita di 30 giorni in Italia. Scopriamo qualche dettaglio in più.

 

Netflix: il 26 aprile 2019 arriva Chambers, la nuova serie TV horror

La serie TV in questione può vantare un cast d’eccezione, sicuramente spicca la presenza di Uma Thurman, Tony Goldwyn e Sivan Alyra Rose. Quest’ultima interpreterà il ruolo della protagonista, una giovane donna che ha sofferto di un attacco cardiaco che l’ha costretta a subire un trapianto di cuore.

Fino a questo punto potrebbe sembrare che tutto vada per il meglio, in realtà invece sarà l’inizio di un terribile incubo che circonderà la donatrice e la rispettiva famiglia. La vita della giovane ragazza inizierà ad essere sconvolta da sinistre visioni e comportamenti che solitamente non le appartengono. Ovviamente non potete perdervi il trailer, grazie al quale capirete se è una serie TV che fa per voi oppure no.

Vi ricordo che nel mese di aprile la piattaforma lancerà tantissimi nuovi contenuti e, come accade solitamente, altri verranno purtroppo cancellati. Ma non disperatevi, non rimarrete sicuramente a bocca asciutta durante il periodo delle festività di Pasqua. Non ci resta che attendere poco più di una decina di giorni per scoprire il mistero di questa ragazza.

Articolo precedenteXiaomi apre un nuovo store in provincia di Roma: al primo Mi Fan un Mi 9 gratis
Articolo successivoAggiornamento Windows 10: nessun avviso per rimuovere le chiavette USB