MediaWorldUn volantino MediaWorld davvero da paura è quello lanciato in questi giorni in tutti i punti vendita sparsi per il territorio nazionale, grazie ad una campagna promozionale di alto livello ogni consumatore ha la possibilità di risparmiare e di acquistare grandissimi prodotti.

Il volantino rispecchia in parte le esigenze e le richieste di una community ormai interamente votata al risparmio ed alla ricerca delle migliori occasioni in assoluto. Con la crisi sempre dietro l’angolo diventa innanzitutto molto importante poter acquistare con Tasso Zero, in altre parole è possibile richiedere un finanziamento con pagamento rateizzato (in 10, 20 o 25 rate) senza interessi.

Le offerte Amazon ed i loro codici sconto da applicare su ogni acquisto sono disponibili sul nostro canale TelegramISCRIVETEVI premendo questo link.

 

Volantino MediaWorld: a fianco del Tasso Zero si trovano grandi offerte

Il dispositivo di cui possiamo consigliare davvero l’acquisto, ed è allo stesso tempo inserito all’interno del volantino MediaWorld, è lo Huawei P20 Pro. Top di gamma assoluto dello scorso anno, oggi viene commercializzato al prezzo di 499 euro nella versione no brand con garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi.

Le altre opzioni tra cui scegliere sono altrettanto allettanti e sono più precisamente: Galaxy A7, Galaxy J4+, Galaxy A6, Galaxy A50, Huawei Mate 20 Lite, Huawei P Smart 2019, Huawei Y5 2018, iPhone Xs Max, iPhone 6S e iPhone X.

Il volantino MediaWorld è attivo in ogni punto vendita sparso per il territorio italiano, nonché sul sito ufficiale, per maggiori informazioni potete sfogliare le pagine dell’intera campagna qui sotto (acquisti disponibili anche online).

Articolo precedenteVodafone: prezzi shock su tutte le offerte Special Minuti
Articolo successivoWhatsApp, come scoprire gli amici che spiano in segreto il nostro account