Mediaset Premium: la soluzione c'è, nuovo abbonamento da 15 euro al mese

Premium è la piattaforma creata da Mediaset anni fa per contrastare le prime parvenze di dominio da parte di Sky. La sua corsa però sembra essersi incredibilmente arrestata qualche mese fa, più precisamente durante l’estate scorsa.

Molti utenti hanno fatto le valigie e sono scappati via a causa della dipartita del calcio che conta. La Serie A, così come tutti gli altri campionati, è sparita dai radar di Premium e Mediaset a quanto pare non ha in programma di reintegrarla. Sky continua a vincere sulla concorrenza e questo non è un mistero ma Premium continua a darsi da fare come meglio può e con abbonamenti interessanti. (Per avere anche le migliori offerte di Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium: nonostante la perdita di altri 3 canali, ecco il nuovo abbonamento a 15 euro al mese per tutti

Se prima il dualismo solito esisteva tra Sky e Premium, ora l’azienda italiana è stata sostituita da una inglese che tutti conoscono come DAZN. Nessuno infatti vuole più Mediaset anche se i contenuti continuano ad arrivare.

Nonostante l’azienda ultimamente ha perso altri canali come i due di Eurosport e i film in esclusiva di casa Universal, un nuovo abbonamento è pronto per tutti. Si tratta della soluzione che include tutto il cinema a soli 15 euro al mese per tutti. Al suo interno poi è presente anche Premium Play per vedere in ogni momento tutti i film on demand. 

Articolo precedenteWhatsApp: scoperto il trucco per spiare tutti gli utenti
Articolo successivoCoopVoce: arriva la promo che batte i 70 Giga di Iliad a soli 4,50 euro