Il mercato della telefonia mobile propone ormai una vastissima quantità di offerte telefoniche. Ciò nonostante, gli operatori telefonici non smettono di cogliere l’occasione per lanciare delle nuove promozioni telefoniche a basso costo grazie alle quali aggiudicarsi nuovi clienti.

Diamo un’occhiata insieme alle offerte dei principali operatori telefonici, Vodafone, TIM, Wind, Tre e Iliad, attivabili oggi.

Vodafone, TIM, Wind-3 e Iliad: le migliori offerte di Aprile a meno di 10 euro al mese

Vodafone

Fino al 15 Aprile, i clienti PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL che decideranno di effettuare la portabilità del proprio numero in Vodafone, o comunque coloro che ne ricevono diretta comunicazione tramite SMS, possono attivare l’offerta Vodafone Special Minuti 50 GB con minuti illimitati e 50 GB di Internet in 4G per 6,99 euro al mese.

L’offerta è attivabile anche da chi proviene da Iliad o da Kena Mobile, ma in questo caso il costo mensile dell’offerta sarà di 7,99 euro.

TIM

TIM sta proponendo ad alcuni clienti selezionati l’offerta TIM Iron 50 con minuti illimitati verso tutti e 50 GB di Internet in 4G per 6,99 euro al mese.

L’operatore ha anche rinnovato l’offerta Titanium Go con chiamate ed SMS illimitati verso tutti e 50 GB di Internet in 4.5G per 9,99 euro al mese. L’offerta è attivabile da tutti i clienti.

Wind-3

Wind e 3 Italia offrono entrambe due promozioni operator attack: l’offerta Wind Smart 50 Flash, attivabile da chi proviene da Iliad, Kena Mobile e altri operatori virtuali, prevede minuti illimitati e 50 GB di Internet per 6,99 euro al mese. L’offerta Tre Play 50 Unlimited, invece, può essere attivata effettuando la portabilità da qualsiasi operatore e include chiamate illimitate verso tutti e 50 GB di Internet a 6,99 euro al mese.

Iliad

Iliad continua a proporre l’offerta Giga 50 con minuti e SMS illimitati in Italia e in Europa e 50 GB di Internet in 4G per 7,99 euro al mese.

Articolo precedenteEcco quali sono i rischi a tenere lo smartphone sul comodino o in tasca
Articolo successivoDelusione Netflix: nuove serie TV cancellate nel mese di Aprile 2019