google-laptop-chromebook-tablet-pixel

Dopo aver lanciato Pixelbook nel 2017 e Pixel Slate nel 2018, Google sembra aver lasciato indizi sul fatto di avere un altro laptop o tablet in lavorazione.

Durante la conferenza Cloud Next 2019, Google ha ricapitolato la sua passata coppia di prodotti laptop / tablet Pixel. Ha detto che “ha iniziato con i leader” con il Pixelbook, che era indirizzato a “dirigenti e lavoratori dell’informazione”. Poi ha lanciato la Pixel Slate che era per “team di clienti” come i venditori sul campo, davanti a lavoratori domestici e dirigenti in viaggio.

Steve Jacobs, Lead Product Manager per Pixelbook Group di Google, ha parlato riguardo questo argomento. Esso ha affermato che “ci sono alcune cose che si possono fare in modo diverso rispetto al Pixelbook e Pixel Slate.

Non sono stati forniti altri dettagli su questo misterioso dispositivo, quindi non è chiaro quale potrebbe essere o quando potrebbe essere lanciato. Tutto ciò che Google ha detto è che non ha annunci “questa settimana, ma lungo la strada”. Google ha recentemente condiviso nuovi annunci per tablet / tablet Pixel a ottobre, quindi è possibile che questo misterioso nuovo prodotto Pixel debutterà a ottobre.

Pixel Slate dell’anno scorso è stato l’obiettivo di un bel po ‘di critiche per il suo software e le sue prestazioni. Alcuni hanno ipotizzato che Google potrebbe non lanciare un altro dispositivo Pixel per laptop o tablet. Sembra che ci sarà un altro laptop / tablet Pixel, quindi sarà interessante vedere come Google segue la Pixel Slate.

Alcuni rumors hanno suggerito che Google potrebbe lavorare su un Chromebook con display 4K con nome in codice “Atlas”, quindi se sei un fan del Pixelbook, potresti presto ottenere un follow-up.

Articolo precedenteFacebook, gli account disattivati vengono ancora monitorati
Articolo successivoRedmi Y3: trapelano nuove informazioni sulle specifiche tecniche