EuronicsEuronics ha in programma il sorpasso definitivo a MediaWorld ed a tutta la concorrenza del settore in Italia, per questo motivo ha pensato di lanciare, per mezzo del socio Bruno, un volantino dai contenuti fortemente interessanti ed alla portata della maggior parte di noi.

Sebbene l’attenzione sia sempre rivolta ai top di gamma molto costosi, i modelli più facilmente acquistabili dagli utenti del territorio restano sicuramente i medi di gamma, ovvero quelli appartenenti alla fascia di prezzo 150 – 500 euro. Partendo da questa considerazione Euronics ha realizzato una campagna promozionale che potesse coinvolgere più dispositivi possibili, anche di marche decisamente importanti.

Codici sconto gratis validi per Amazon sono distribuiti ogni giorno nel nostro canale TelegramISCRIVETEVI subito premendo qui.

 

Volantino Euronics: ecco le offerte del socio Bruno

Parlando di smartphone scopriamo quindi di alcuni modelli di fascia media particolarmente interessanti, ad esempio il Galaxy A6+ è acquistabile a 219 euro, il Galaxy A6 a 189 euro, l’iPhone 6S a 299 euro, il bellissimo Huawei Mate 20 Lite ha un costo di soli 269 euro, 20 euro in meno per il P20 Lite, 159 euro per lo Huawei P Smart e 219 euro invece per la versione del 2019.

Le sorprese sono tantissime ma non toccano mai top di gamma, se non nel caso dell’iPhone 8659 euro o dell’iPhone Xr 799 euro (forse prezzi non proprio scontatissimi).

Tutte le offerte e le pagine del volantino Euronics discusso nel nostro articolo sono valide sono nei negozi Bruno fino al 14 Aprile (alla chiusura), per scoprirle da vicino potete sfogliarle semplicemente premendo questo link. 

Articolo precedenteWind, costi in aumento ad Aprile: ecco cosa cambia per i clienti
Articolo successivoWhatsapp e Telegram: trovato il trucco per usarli senza numero