Xiaomi-Mijia-smart-door-lock-review-a-good-value-lock-with-high-security-and-sensitivity-C001
Presto Xiaomi aggiungerà una nuova Smart Lock al suo guardaroba. Il gigante cinese ha condiviso un video teaser di un nuovo Smart Car lock con uno scanner di impronte digitali. È in lavorazione e sarà lanciato presto in Cina. Insieme alla sua linea di smartphone, Xiaomi continua a far evolvere continuamente nuovi prodotti di uso quotidiano: dagli ultimi smartwatch alle pentole per riso, dalle scarpe sportive alle giacche elettriche.

Il nuovo video teaser dona un po ‘di luce alle funzioni di Smart Car Lock di Xiaomi, come l’assenza di ruggine, facilitando le operazioni senza intoppi e la capacità di lavorare perfettamente in condizioni di bagnato. Gli utenti possono sbloccare il dispositivo con una scansione a dito singolo senza alcun problema. Xiaomi Smart Lock può bloccare auto elettriche, biciclette, case e negozi. È un accessorio facilmente bloccabile e sbloccabile per i clienti.

Smar Car Lock per le macchine con scanner impronte digitali

Xiaomi e Mars Exploration Technology Ltd stanno sviluppando a vicenda l’accessorio Xiaomi Smart Lock. Quest’ultima è una società di design industriale che si occupa di prodotti UAV, accessori, VR e altri dispositivi intelligenti di produzione. La società è stata fondata il 26 maggio 2015.

Sul mercato esistono già più lucchetti per impronte digitali intelligenti, ma il marchio Xiaomi garantirà qualità e caratteristiche superiori. Anche l’ampia rete logistica dell’azienda aiuterebbe il dispositivo a raggiungere ogni angolo del mercato. È abbastanza presto per commentare le caratteristiche effettive, i prezzi e la disponibilità del nuovo blocco delle impronte digitali.

La società annuncerà Xiaomi Smart Lock il 9 aprile.

Articolo precedenteRedmi: ecco il prossimo top di gamma dell’azienda in un video hands-on
Articolo successivoFirefox versione ARM arriva anche su Windows 10: ecco i dettagli