Wind

Wind punta tutto sui premi. Dopo aver costatato il successo di iniziative simili con TIM e Vodafone, anche il provider arancione ha deciso di optare per una strategia che si impegna a premiare la fedeltà degli utenti. Tutto ciò avverrà attraverso il programma WinDay: la piattaforma da poco è stata rilasciata sull’app ufficiale di Wind per iPhone e per smartphone Android.

 

Wind, questo weekend ci saranno ingressi gratuiti per le sale cinematografiche

Ogni giorno i clienti Wind potranno richiedere un premio diverso. Concentriamoci, visto l’imminenza, su questo weekend. Nel corso del fine settimana che si va ad aprire, gli abbonati del gestore potranno riscattare dei codici coupon 4×2 per ingressi scontati nelle sale cinematografiche.

I codici coupon sono validi tanto nei giorni infrasettimanali, quanto in quelli festivi. Sul sito stesso di Wind è disponibile la lista di tutti i cinema aderenti.

WinDay non si limita soltanto ai fine settimana. Il provider infatti elargisce altrettanto regali nei giorni feriali. Ad esempio, il lunedì ci saranno bonus esclusivi per ricevere in omaggio extra alla propria ricaricabile. Allo stesso tempo il mercoledì sarà il giorno decretato per i contest e per i concorsi con ricchi premi previsti.

Ricordiamo a tutti gli interessati che WinDay è disponibile solo sull’app ufficiale di Wind. Per chi non lo avesse fatto, invitiamo ad un aggiornamento rapido della piattaforma per partecipare all’iniziativa.

Articolo precedenteNetflix elimina nuovi titoli fra serie tv e film: ecco quali sono
Articolo successivoSvelati i modelli più pericolosi per radiazioni: ecco quali smartphone sono