WindLe sorprese di Wind sembrano non voler terminare mai, per cercare di raggiungere il maggior numero di utenti sul territorio l’azienda ha deciso di estendere le possibilità di attivazione della All Digital 50 anche ad altre tipologie di consumatori.

Da tempo gli operatori telefonici si stanno dando letteralmente battaglia nel tentativo di rubarsi a vicenda gli utenti ed avere definitivamente la meglio su Iliad (principale rivale del settore). Wind parte da una posizione leggermente svantaggiata, considerata giustappunto la qualità della rete telefonica ad alta velocità (qui per informazioni), di conseguenza sta cercando di superare la difficoltà con offerte ancora più interessanti di quelle di Vodafone, TIM e la stessa Iliad.

 

Wind: la All Digital 50 è la promozione che risolve ogni problema

Una delle migliori promozioni è la All Digital 50, nata originariamente come soluzione per tutti i nuovi clienti a 11,99 euro al mese con inclusi minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque e 50 giga di internet alla massima velocità, oggi è distribuita anche a chi è già in possesso di una SIM ricaricabile di Wind.

Secondo quanto diffuso in rete, alcuni clienti dell’azienda si sono visti recapitare la possibilità di richiedere l’attivazione della All Digital 50 direttamente dalla propria area personale all’interno dell’applicazione o del sito ufficiale. Il costo di attivazione è, in questo caso, di 19,99 euro con un prezzo mensile di 11,99 euro (addebito iniziale quindi di 31,98 euro). L’opportunità non è offerta ad ogni consumatore ma solamente ad alcuni fortunati, se interessati consigliamo un rapido collegamento alla sezione indicata nell’articolo.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteIliad, TIM, Wind e Vodafone down in Italia: ecco la mappa dei disservizi
Articolo successivoVolantino Esselunga: offerte da pazzi e sconti con prezzi minimi (foto)