WhatsApp: così potete leggere i messaggi cancellati dei vostri amici in chat

Le tante risorse che WhatsApp fornisce ai suoi utenti ogni anno sono tantissime ma alcuni di questi tendono ad andare ben oltre. Infatti capita, e non di rado, che parte del pubblico si affidi a metodi alternativi magari per aggirare dei limiti della piattaforma.

Esistono pertanto tantissimi trucchi, sebbene come detto le funzioni siano presenti in grande quantità. Attualmente i nuovi aggiornamenti hanno puntellato ogni reparto di WhatsApp, ma una delle feature più incredibili resta sempre quella che permette di cancellare i messaggi. Esatto, proprio quella che anche dopo averli inviati, li fa sparire in tutte le chat, a patto che l’utente o gli utenti non li abbiano già letto.

 

WhatsApp: se volete leggere anche i messaggi cancellati dagli amici, ecco l’app che dovete scaricare dal Play Store di Google

Da quando una funzione del genere è arrivata in chat su WhatsApp, gli utenti sono terrorizzati. Infatti trovare la vignetta che recita “Questo messaggio è stato cancellato”, non è di certo il massimo e significa che qualcuno ci sta nascondendo qualcosa.

Proprio per tale motivo è nato un metodo molto semplice da utilizzare che serve per scoprire cosa c’è scritto proprio in quei messaggi cancellati. L’app da scaricare si chiama WAMR ed offre la possibilità di ricondurre gli utenti alle notifiche registrate per scoprire il messaggio cancellato. Ovviamente l’app è gratuita e disponibile sul Play Store di Google per tutti. Non dimenticate di attivarla in background per renderla funzionale.

Articolo precedenteTIM Iron 50 giga: l’offerta riservata è attivabile a 6,99 euro al mese
Articolo successivoMediaset Premium: arriva il nuovo abbonamento dopo una grave perdita