unieuroIl volantino Unieuro diffuso in questi giorni nella regione Sicilia, atto a festeggiare l’inserimento dei negozi Pistone nel marchio aziendale, è un ottimo SottoCosto con il quale misurarsi per cercare di risparmiare il più possibile su ogni acquisto effettuato nel punto vendita fisico.

Come specificato poco sopra, è importante ricordare che la compravendita potrà essere completata solamente agli indirizzi indicati nell’ultima pagina del volantino Unieuro, gli acquisti non sono effettuabili sul sito ufficiale. Inoltre, essendo a tutti gli effetti un SottoCosto, le quantità potrebbero essere limitate, consigliamo (se interessati) di recarvi il prima possibile in negozio per non restarne definitivamente tagliati fuori.

Le offerte Amazon più incredibili sono invece solo sul nostro canale Telegram ufficiale, cliccate qui per ricevere anche tantissimi codici sconto.

 

Volantino Unieuro: quando il risparmio è di casa

L’offerta che attira maggiormente la nostra attenzione è quella relativa all’ottimo Galaxy S9, un ex-top di gamma oggi spodestato dal nuovo modello, ma ancora più che appetibile per qualità complessiva delle caratteristiche tecniche. Il terminale è in vendita oggi al prezzo di 399 euro, la versione è la classica no brand con garanzia della durata di 24 mesi da esercitare direttamente nel punto vendita d’acquisto.

Sempre restando nel mondo degli smartphone, gli altri modelli da prendere in considerazione sono Huawei Mate 20 Lite, Huawei P20, Huawei Y6 2018, LG V30, Honor 10 Lite, Asus ZenFone Max Plus, Wiko Lenny 2 o Galaxy J4+.

La campagna promozionale discussa è attiva nei punti vendita della regione Sicilia fino al 18 aprile, di seguito abbiamo inserito le pagine del volantino Unieuro nel dettaglio.

Articolo precedenteIliad, l’alleanza con Wind e Tre porta ad una grande novità per tutti
Articolo successivoWifi gratis: il 5G di Tim, Vodafone, Wind, 3 Italia e Iliad non basta