EuronicsIl volantino Euronics con il quale il socio Bruno sta cercando di dire la sua in un mercato tutt’altro che semplice, rappresenta sicuramente una delle più valide alternative cui affidarsi nel momento in cui si è alla ricerca delle perfette occasioni per risparmiare.

Fino al 14 aprile esclusivamente nei punti vendita di proprietà tutti gli utenti potranno accedere ad un numero sempre crescente di offerte relative alle principali categorie merceologiche incluse nel listino aziendale; gli acquisti, come potete immaginare, non sono effettuabili sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica (attiva una campagna promozionale differente).

ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram per risparmiare ogni giorno con tutte le migliori offerte Amazon ed i codici sconto distribuiti a tutti gli iscritti.

 

Volantino Euronics: il risparmio è davvero unico con queste offerte

Tantissimi sono i prodotti inclusi nella campagna promozionale, premettiamo che l’azienda, al netto di iPhone Xr e iPhone 8, non ha voluto prendere di mira i top di gamma, di conseguenza si troveranno sconti relativi a dispositivi di fascia medio-alta e bassa.

Il più interessante è sicuramente il Samsung Galaxy A9 in vendita a 449 euro, un prezzo abbastanza allettante per la qualità generale del prodotto in questione, ma sopratutto per la recente disponibilità dello stesso sul mercato nazionale. Diminuendo leggermente le pretese è facile incrociare Wiko Harry 2, Nokia 5.1, LG K9, Galaxy A6, Galaxy A6+, Galaxy J4+, Huawei Y6 2018, Honor 9 Lite, Huawei P Smart 2019, Galaxy J6 e tantissimi altri ancora.

Il volantino Euronics è attivo fino al 14 aprile nei punti vendita Bruno, per scoprire tutte le offerte collegatevi al link ufficiale della campagna.

Articolo precedenteTIM guarda al futuro e risolve i problemi di rete con un servizio futuristico
Articolo successivo4G: mai più assenza di rete con il migliore operatore italiano