TronyIl volantino Trony proposto in questo periodo da alcuni regioni del nostro paese, in particolar modo del Nord Italia, è un buon concentrato di offerte e di sconti con i quali i consumatori riescono a risparmiare sui propri acquisti, senza dover rinunciare alla qualità generale.

La campagna promozionale “Gli Scontissimi” parte naturalmente dal proporre al pubblico il classico Tasso Zero, ovvero l’opportunità di chiedere la rateizzazione del pagamento con spesa minima di almeno 369 euro, senza interessi o sovrattasse.

Le migliori offerte Amazon sono sul nostro canale Telegram, ISCRIVETEVI qui per ricevere anche i codici sconto più interessanti.

 

Volantino Trony: grandissime offerte e sconti per tutti gli utenti

Le offerte del volantino Trony coinvolgono tantissime categorie merceologiche del listino aziendale, tra gli smartphone troviamo un dispositivo di fascia medio-alta non proprio aggiornatissimo, quale è lo Huawei P20, in vendita a 399 euro. L’offerta è particolarmente interessante, anche se va ricordato che proprio in questi giorni è iniziata la commercializzazione della nuova versione (il P30).

Abbandonando il mondo smartphone e recandosi verso un settore più “piccolo”, non possiamo non raccontarvi del Samsung Galaxy Active in vendita a 249 euro o del Fitbit Versa Lite disponibile al prezzo di 159 euro.

Le offerte del volantino Trony si susseguono rapidamente toccando anche tablet, notebook, elettrodomestici e televisori. Tutti i prezzi discussi nel nostro articolo sono da considerarsi validi solamente nei punti vendita delle regioni Toscana, Lombardia, Piemonte e Veneto; gli acquisti non sono quindi effettuabili sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Per maggiori informazioni di seguito trovate tutte le pagine.

Articolo precedenteAndroid: Google impazzisce, 5 app diventano gratis sul Play Store
Articolo successivo5G: secondo la scienza le nuove reti porranno fine alla razza umana