TIM: nuova promo Titanium Go 50GB, ecco quanto costa e il 4.5G tutto per gli utenti

Mai disturbare il can che dorme, e questo forse è il detto più famoso che si può prendere in esame in questo caso. TIM assume le sembianze proprio di quel cane che tra tutti risulta il più grosso, nonché il più forte in assoluto.

Negli ultimi mesi, periodo nel quale l’azienda ha dimostrato di essere molto stabile nonostante le poche proposte, Iliad ha deciso di disturbare la quiete. Sono arrivati infatti nuove promozioni da parte del gestore francese che ha TIM proprio non sono andate giù. Molti utenti gli sono stati rubati, e per questo l’azienda italiana ha deciso di passare subito al contrattacco con altre proposte.

 

Tim, nasce la nuova proposta per tutti gli utenti che provengono da Iliad: arriva la nuova Titanium Go 50 giga con tutto incluso ed un prezzo davvero impressionante

Prima di lanciare una nuova promozione, Tim ha provato a battere Iliad con tutti i mezzi che già aveva posizionati sul campo. Questo ha consentito alla compagine di riflettere, e di capire successivamente che serviva ben altro per spodestare il nuovo provider transalpino.

Proprio per questo è nata una nuova promozione che va a mirare proprio gli utenti Iliad, e che comprende tutto a basso prezzo. Si tratta della nuova Titanium Go 50 giga, promozione che include al suo interno minuti ed sms senza limiti verso tutti e anche 50 giga di traffico dati in 4.5G. Il prezzo in questo caso è di soli 9,99 euro al mese per tutti.

Articolo precedenteWhatsApp: arriva la truffa contro gli utenti TIM, Vodafone, Wind e Iliad
Articolo successivoIPTV: Le Iene hanno ragione, utenti distrutti dalle multe di 2000 euro