TIMCon le passa a Vodafone recentemente rimodulate, e con un costo maggiorato per gli utenti di Iliad, ecco quindi accrescere l’interesse della community verso le proposte dell’operatore nazionale. Le passa a TIM sono sicuramente interessanti, anche se presentano delle limitazioni da tenere sempre in considerazione.

La più rinomata è sicuramente la Titanium 50 giga, una soluzione rivolta esclusivamente agli uscenti da Iliad e da un operatore virtuale, raggiungibile a 9,99 euro a rinnovo con inclusi minuti illimitati, SMS senza limiti e ben 50 giga per navigare ad altissima velocità sul territorio italiano.

Secondo fonti verificate, tuttavia, proprio in questi giorni l’azienda sta contattando telefonicamente alcuni ex-clienti per proporre l’attivazione della TIM Iron 50 giga.

 

TIM Iron 50 giga: ecco la nuova promozione rivolta ad alcuni clienti

Dietro il pagamento di un canone fisso di soli 6,99 euro al mese, il consumatore ha la possibilità di accedere a minuti illimitati 50 giga di traffico dati sempre alla massima velocità disponibile. Stando a quanto raccolto in rete, la promozione viene proposta esclusivamente agli utenti in possesso di una SIM di Iliad o di un operatore virtuale, ma non escludiamo comunque che possiate ricevere anche una telefonata se clienti di un’altra azienda.

L’attivazione ad ogni modo comporta la portabilità del numero originario con acquisto della SIM ricaricabile al costo di 10 euro (con 10 euro di credito) o di 25 euro (con 20 euro di credito), la spedizione è sempre gratuita presso la propria residenza.

La campagna promozionale citata nell’articolo è attiva in questi giorni, anche se non sappiamo effettivamente fino a quando lo sarà.

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteBoeing 737 Max: ecco cosa potrebbe essere successo nell’incidente
Articolo successivoWhatsApp: così potete leggere i messaggi cancellati dei vostri amici