Netflix

I consumatori oggi utilizzano metodi diversi per guardare un film in streaming; come molti di noi sanno, fino a qualche anno fa per guardare un video in streaming bisognava utilizzare siti pirata online illegali.

Da qualche anno invece, abbiamo la fortuna di utilizzare le piattaforme di streaming online che permettono la visione di contenuti multimediali, in modo del tutto legale; il consumatore dovrà sostenere solo un abbonamento mensile in base alla piattaforma che decide di utilizzare. La più famosa in Italia ma anche in tutto il mondo, è Netflix e offre tre abbonamenti differenti in base alla necessità del cliente: base, standard e premium.

Netflix: il suo catalogo si aggiorna continuamente con l’aggiunta e l’eliminazione di alcuni titoli

La nota piattaforma di streaming online Netflix Italia aggiorna periodicamente il suo catalogo aggiungendo nuovi titoli ma anche, eliminandone altri; a questo proposito, vogliamo elencarvi i titoli che non troverete più nel catalogo.

Gli abbonati Netflix non potranno più guardare alcuni contenuti perché spesso sono scaduti i diritti ma la piattaforma, ha deciso di non rinnovarli: come per esempio, le prime quattro stagioni di Prison Break, le cinque stagioni di Sons of Anarchy, undicesima e dodicesima stagione de I Griffin, e le prime tre stagioni di New Girl e How I met your mother.

Altre serie televisive invece, non sono più disponibili semplicemente perché si sono conclude definitivamente: come per esempio Orange is the new black una serie di sfortunati eventi; inoltre, non sono più disponibili alcuni film di diverso genere come per esempio:

  • Mulholland;
  • Freeheld, amore, giustizia e uguaglianza;
  •  Amici di letto.
VIAaltrospettacolo
Articolo precedenteCome mandare messaggi anonimi su TIM, Vodafone, Wind Tre
Articolo successivoWind, in questo weekend c’è un regalo speciale per tutti i clienti