Mediaset Premium: arriva il nuovo abbonamento dopo la perdita di altri 3 canali

Per sopperire alle tante mancanze che Mediaset Premium ha creato agli utenti, l’azienda ha deciso di generare nuove soluzioni proprio negli ultimi tempi. Questo ha fatto sì che in tanti avessero un nuovo modo di guardare il broadcaster che sempre ha soddisfatto il bisogno di tutti.

Tale strada non è stata però accettata da tantissime persone, le quali proprio non riescono a digerire la mancanza del calcio dopo tanti anni. In molti infatti hanno levato le tende e sono scappati altrove, passando da Mediaset a realtà come Sky o magari DAZN. Proprio per questo l’azienda sta provando una sorta di arrembaggio finale per ristabilire l’equilibrio. (Le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto disponibili, potete trovarle solo sul nostro canale Telegram. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium, altri 3 canali spariti per sempre ma l’azienda prova a lanciare il suo nuovo abbonamento a soli 15 euro ogni mese

Da quando la piattaforma non ingrana più come una volta, Mediaset ha perso diverse entrate dal mondo pay TV. Questo ha fatto sì che tutti gli utenti capissero che forse il tempo di Premium è terminato.

L’azienda però non vuole arrendersi, e dopo aver fatto vari buchi nell’acqua con nuove proposte, ha deciso di lanciarene ancora un’altra. Si tratta di un abbonamento che costa solo 15 euro ogni mese e che include tutto il cinema con anche Premium Play in regalo. Potrebbe essere forse questa la soluzione alla perdita di altri tre canali molto importanti come quelle di Eurosport o dei film Universal.

Articolo precedenteWhatsApp: così potete leggere i messaggi cancellati dei vostri amici
Articolo successivoCoopVoce eletto miglior gestore, ecco una nuova promo da 4 euro