migliori Offerte MVNO Marzo 2019

Sin dalla loro nascita, gli operatori virtuali italiani, anche chiamati MVNO, come Kena Mobile, Ho. Mobile, PosteMobile e CoopVoce, hanno da sempre giocato un ruolo strategico nel mercato della telefonia. Essendo appoggiati su rete altrui e, quindi, non avendo costi di manutenzione di infrastrutture ed altro, gli operatori virtuali, anche se con qualità ridotta, riescono ad offrire offerte super vantaggiose con tantissimi giga we minuti illimitati a prezzi assurdi. Scopriamo quindi di seguito le offerte dei principali MVNO Italiani.

Kena Mobile, Ho. Mobile, PosteMobile e CoopVoce: ecco le offerte degli MVNO Italiani

Kena Mobile

L’operatore virtuale italiano appoggiato su rete Tim, offre a tutti i suoi nuovi clienti che vogliono attivare una linea minuti  illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e 50 giga di traffico dati in 4G al costo di 8,99 euro al mese. La seguente offerta è attivabile solo da i clienti di Tre, Iliad e di tutti gli altri operatori virtuali, mentre, per tutti gli altri, il costo aumenta a 12,99 euro mensili;

Ho. Mobile

L’MVNO di Vodafone Italia propone a tutti i clienti, vecchi e nuovi, minuti ed SMS illimitati verso tutti e ben 50 giga di traffico dati in 4G. L’offerta è dedicata agli utenti provenienti da Iliad e da tutti gli altri operatori virtuali, mentre, per tutti gli altri utenti, il costo aumenta a 11.99 euro al mese;

PosteMobile

L’operatore virtuale di Poste Italiane offre a tutti i suoi futuri clienti, al costo di soli 9.99 euro al mese, minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga in 4G.

CoopVoce

L’MVNO della famosa catena di supermercati Coop, propone a tutti gli utenti che vogliono attivare una nuova linea, 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 sms verso tutti e 10 giga di traffico internet in 4G. Il costo dell’offerta è fisso ed è di 10 euro al mese.

Articolo precedenteNetflix migliorerà i propri contenuti grazie alla collaborazione con Intel
Articolo successivoRecensione Xiaomi Mi Band 3: un interessante activity tracker economico