Iliad: nuova promozione a 4,99 euro al mese per sempre e nuova rete 4G

Nonostante Iliad abbia sbaragliato la concorrenza in più casi, tutti continuano a stargli dietro con le loro promozioni. Il gestore francese Infatti si è ritrovato improvvisamente a dover sottostare ad una problematica che mai nessuno si sarebbe aspettato, ovvero quella della rete.

Le cose stanno andando però via via migliorando, con tanti utenti che riferiscono di avere finalmente la ricezione la dove prima non esisteva. Iliad non ha appunto alcuna pecca se non questa, dato che i suoi contenuti sono tra i migliori in assoluto così come i prezzi che tra l’altro durano per sempre. In questo momento quindi l’obiettivo è crescere ulteriormente, in modo da avvicinarsi sempre di più anche ai grandi gestori.

 

Iliad, la sua promozione meno costosa è finalmente disponibile mentre l’azienda prova a risolvere la questione rete 4G

Le migliori promozioni che abbiamo visto da parte di Iliad durante questi mesi riguardano certamente ciò che gli utenti volevano. Tutte sono arrivate cariche di giga e soprattutto minuti ed sms, con prezzi che mai nessuno prima d’ora aveva proposto al pubblico.

In questo momento la promo migliore che Iliad possiede per coloro che non amano tanti giga è la soluzione Voce. Questa include infatti minuti ed sms senza limiti verso tutti con 40 mega di traffico dati in 4G per qualsiasi emergenza.

Per quanto riguarda il piano rete, il nuovo accordo sembrerebbe aver portato nuovi ripetitori nelle zone di Roma e Milano. Proprio a partire da queste due grandi città italiane si tenterà di stabilire un collegamento migliore.

Articolo precedenteWhatsApp, addio spunte blu: 3 trucchi per aprire le chat in gran segreto
Articolo successivoAndroid: Google impazzisce, 5 app diventano gratis sul Play Store