iliad wind tre

Continua l’onda lunga delle buone notizie per i clienti Iliad. A circa un anno di distanza dal lancio generale del provider nel nostro paese, l’obiettivo dei tecnici per questo 2019 è quello di dar vita ad infrastrutture esclusive per migliorare la la qualità delle linee. I lavori per le antenne sono iniziati già nel corso dell’inverno ed i primi risultati dovrebbero arrivare a breve.

 

Iliad, ci sarà un incremento della qualità delle reti anche grazie ai lavori di Wind Tre

Iliad si impegnerà in prima persona per offrire un servizio sempre più affidabile e competitivo agli utenti. I benefici concreti previsti entro l’estate dovrebbero riguardate tanto le anomalie per la connessione in rete tanto quelle per le telefonate.

Dicevamo però delle buone notizie. I clienti Iliad in questo fase storica possono giovare a loro interesse dei lavori di Wind Tre. Non avendo antenne proprie al quale appoggiarsi, Iliad ha stretto un rapporto di partnership per l’uso delle infrastrutture Wind Tre.

Da poche settimane la stessa Wind Tre sta intervento sulle sue reti al fine di elargire agli utenti sia il 4,5G sia il 5G. Questi lavori di Wind Tre faranno bene anche agli utenti Iliad. Essendo dipendenti da Wind Tre l’affidabilità delle linee francesi andrà ad aumentare nel corso dei prossimi giorni. I lavori di Wind Tre sono stati avviati a tappeto in tutta la nazione, con un’attenzione particolare alle aree del Meridione.

Articolo precedenteVodafone non fa sconti agli utenti: aumenta il costo della Special Minuti
Articolo successivoVolantino Unieuro: il SottoCosto da paura stordisce i clienti (foto)