Fedez con i Galaxy A di Samsung

Grande successo per l’A Galaxy Event, l’evento serale di lancio della nuova gamma di smartphone Galaxy A di Samsung, svoltosi ieri mercoledì 10 aprile, all’Ex Padiglione 3 di City Life. Tanti smartphone, tutti con un design elegante e allo stesso tempo alla moda, ma soprattutto ricchi di funzionalità che piacciono in pieno stile Galaxy A.

Smartphone alla mano, immersi in una ambientazione di luci led ad effetti spaziali, prontissimi a catturare e postare tutte le emozioni della serata, le persone presenti all’evento hanno cantato e ballato al ritmo di grandi artisti e DJ del momento, tra tutti Fedez, testimonial Samsung, e Federico Gardenghi, il Dj più giovane al mondo.

La serata, presentata da Gianluca Gazzoli, conduttore e noto speaker di Radio Deejay, ha visto alternarsi sul palco la crew di ballerini Jologik, successo di Italia’s Got Talent, con coreografie strabilianti, e DJ set con la migliore techno del momento. Tra gli ospiti della serata anche Emanuele Filiberto Principe di Savoia e Biondo di Amici di Maria De Filippi.

 

Fedez, Federico Gardenesi e Biondo con gli smartphone Samsung Galaxy A

Le star della serata, Fedez soprattutto in qualità di testimonial Samsung, hanno avuto la possibilità di provare con mano i nuovi Galaxy A del gruppo coreano; presentandone tutte le loro potenzialità. Anche il team di TecnoAndroid era presente all’evento ed ha avuto modo di mostrarvi subito le tre novità di Samsung.

Stiamo parlando di Galaxy A50, già disponibile all’acquisto ad un prezzo di 359 euroSamsung Galaxy A70 con disponibilità a partire da fine Aprile ad un prezzo di 419 euro e Samsung Galaxy A80 con disponibilità a partire da Giugno ad un prezzo di 679 euro. Questo è il modello più interessante grazie alla tripla fotocamera rotante.

Articolo precedenteInstagram, Facebook e Messenger non funzioneranno più: abbandonano Windows Phone
Articolo successivoSatispay da il via ai pagamenti automatici ricorrenti: basta un click