DAZN: molti utenti insoddisfatti, come avere il migliore abbonamento senza internet

Conclusa la due giorni di Champions, nel weekend torneranno i campionati nazionali e si riaccenderanno a pieno regime i palinsesti di DAZN. Siamo arrivati alle fasi conclusive della Serie A e ci attendono le sfide decisive tanto per la corsa alla qualificazione Champions tanto per la corsa alla salvezza. Al netto delle anomalie dello streaming, oramai molti hanno familiarizzato con questa pay tv.

 

DAZN, un trucco legale per avere tutta la Serie A gratis sino a maggio

Quasi tutti gli utenti che si sono avvicinati a DAZN hanno aperto un account con incluso un mese gratuito. I tecnici hanno scelto una strategia simile a quella di Netflix: ai clienti è stato infatti offerto un periodo di prova della durata di trenta giorni. Solo alla conclusione del periodo di prova il costo torna ad essere di 9,99 euro. 

Uno degli obiettivi di DAZN è quello di rafforzare il grado di fedeltà dei suoi clienti. Per far fronte a questa necessità negli ultimi giorni alcuni utenti fortunati hanno ricevuto dei codici coupon per la visione di un ulteriore mese gratis.

DAZN ha selezionato una parte del suo pubblico ed ha inviato i coupon a mezzo mail. Per verificare la presenza di questo bonus è necessario leggere attentamente la casella mail personale. In alcuni casi le comunicazioni della pay tv arrivano come messaggio diretto a firma di Diletta Leotta.

Articolo precedenteCoopVoce eletto miglior gestore, ecco una nuova promo da 4 euro
Articolo successivo4G: segnalato un grave problema sulle reti Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad