Gli utenti faticano a riconoscere la nuova versione Whatsapp vista in anteprima su WaBetaInfo. La funzionalità in arrivo con il nuovo aggiornamento cambia il modo di vivere ed utilizzare chat e gruppi di discussione. Le nostre conversazioni non saranno mai più le stesse. Si prevedono grandi novità. Andiamo a scoprirle prima degli altri in questa nuova anticipazione assoluta.

 

Whatsapp: la nuova funzione è davvero unica e incredibile

Si parla della nuova feature per la ricerca avanzata. Si offre in sostituzione dell’attuale modello di ricerca per i contenuti. C’è più versatilità, flessibilità e completezza nel profilo searching delle informazioni per chat e gruppi di discussione. Il prospetto sarà decisamente più esaustivo per il manifestarsi di contenuti multimediali, link, documenti, file audio, GIF e messaggi di testo inviati e ricevuti. Li troveremo più velocemente nel database ed a corredare il tutto ci sarà anche la nuova cronologia di ricerca che offrirà la possibilità di richiamare le parole chiave o cancellarle per sempre.L’immagine di cui sopra è la testimonianza dell’esistenza della nuova funzionalità intravista in Beta ed ora in previsto rilascio per tutti i dispositivi compatibili della gamma Android ed iOS. Il lavoro di ottimizzazione è in stato avanzato e non manca poi molti prima di poter vedere in azione la novità. Nel frattempo suscita particolare interesse il nuovo browser Internet integrato da Facebook all’interno dell’applicazione di messaggistica.

Un’app che si migliora notevolmente e che accoglie ogni giorno nuovi utenti grazie ad aggiornamenti ad hoc che gli valgono sicuramente il titolo di app di messaggistica più apprezzata di sempre. Cosa manca per renderla perfetta? Lasciaci un tuo commento e seguici per ulteriori dettagli sulle prossime novità in arrivo.

Articolo precedente3 Italia abbatte Iliad con l’offerta Play 50 Unlimited, ecco come funziona
Articolo successivoKena Mobile: come attivare minuti e SMS illimitati con 50 giga in 4G