torna in vodafone special minuti 50 giga

Nuova campagna promozionale winback ad opera di Vodafone verso alcuni dei suoi ex clienti raggiungibili per il consenso commerciale accordato in precedenza. La proposta nell’ambito dell’iniziativa “Torna in Vodafone“, d’altronde, non poteva essere migliore: viene offerta la Special Minuti 50 GB per un costo mensile di 6,99 euro.

Nel testo del SMS inviato agli ex clienti Vodafone si cita che l’offerta di rientro vale fino al 15 Aprile 2019 e solo recandosi in un negozio dell’operatore aderente a cui mostrare il messaggio ricevuto.

Special Minuti 50GB prevede minuti illimitati e 50 Giga di internet in 4G/4.5G al costo di 6,99 euro al mese. Non essendo incluso un piano per gli SMS, tali costeranno 0,29 euro ciascuno, mentre la tariffa base rimane sempre Vodafone 25. Attivando l’offerta nei rivenditori Vodafone autorizzati, il bundle da 50 GB in versione winback prevede un costo di 6,01 euro. I Giga non utilizzati prima della scadenza del mese non potranno essere accumulati, però è possibile utilizzare il proprio smartphone in hotspot senza costi aggiuntivi.

 

Torna in Vodafone con Special Minuti 50 GB: tutti i dettagli

Si ricorda che proprio dal 15 Aprile 2019è attivo il nuovo servizio in continuità per 48 ore in caso di credito residuo a zero. Si potrà parlare e navigare senza limiti sul territorio nazionale e nei Paesi dell’Unione Europea per 48 ore al costo di 0,99 euro, mentre non si paga nulla se l’addebito del canone avviene su carta di credito o conto corrente.

In caso di superamento della soglia del traffico dati incluso nella SIM la connessione si blocca solo quando si disattiva 1GB di Riserva; altrimenti, il cliente paga 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro per 1 Giga.

I clienti Vodafone che riescono ad attivare l’offerta Special Minuti 50GB, si attiveranno in automatico anche i servizi aggiuntivi 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+. In qualsiasi momento il cliente potrà disattivare questi servizi tramite:

  • l’App MyVodafone,
  • l’assistente digitale Tobi,
  • chiamando il numero gratuito 42070 o
  • contattando il servizio clienti al 190 dalla SIM.
Articolo precedenteOnePlus 7: cosa aspettarsi dallo smartphone e quando a
Articolo successivo5G: offerte da 20 euro con Giga Illimitati per Tim, Wind, Tre e Vodafone