nubia-alpha-phonewatch-smartphone-waearable
Il Nubia Alpha, l’ultimo smartwatch di ZTE sarà disponibile da oggi. Il dispositivo che è stato introdotto per la prima volta a febbraio al Mobile World Congress è allo stesso tempo uno smartphone-smartwatch. Assomiglia a qualsiasi altro indossabile, ma è uno smartphone.

Ti ricorderà il braccialetto slap degli anni ’90 a causa del design. Puoi dire che è un telefono da indossare. Il display flessibile è un’idea geniale e crediamo che questo e i telefoni pieghevoli recentemente annunciati siano destinati a cambiare l’orizzonte degli smartphone per i prossimi mesi e anni.

Nubia Alpha è ora un prodotto ufficiale

Il prodotto è apparso in rete ancora una volta di recente, offrendoci uno sguardo più da vicino su quello che si dice sia un “orologio da polso soft-screen”. Non è un nuovo concetto, ma è qualcosa che è diventato realtà.

Il sub-marchio Nubia di ZTE è sempre stato aggressivo quando si tratta di dispositivi mobili. Certamente ha un mercato in quanto sempre più persone si rivolgono agli OEM cinesi per la loro soluzione di gadget.

Questo bracciale ZTE Nubia può essere attaccato al polso. A prima vista sembra un braccialetto, ma è davvero flessibile. Ufficialmente chiamato Nubia Alpha, questo braccialetto smartphone può essere agganciato al tuo polso. È dotato di connettività eSIM o Bluetooth, processore Snapdragon 2100, 1 GB di RAM, batteria 5000mAh e sistema operativo Android personalizzato.

C’è un piccolo schermo OLED multi-touch da 4 pollici con 960 × 192 pixel e comandi aerei basati su gesti. La variante Gold, eSIM della Nubia Alpha sarà pronta questo mese. L’Europa e il resto della Cina riceveranno il dispositivo nei prossimi mesi.

Articolo precedenteMozilla Firefox introduce un nuovo sistema anti-tracciamento e anti-mining
Articolo successivoQualcomm annuncia ufficialmente i SoC Snapdragon 665, 730, 730G