MediaWorldMediaWorld vuole tornare ad essere la prima azienda di rivendita di elettronica d’Italia, per questo motivo ha pensato di lanciare un buon volantino dai contenuti decisamente interessanti, sia qualitativamente che quantitativamente.

Punto fermo di ogni campagna promozionale è il Tasso Zero, atto a favorire l’acquisto di merce da parte degli utenti meno abbienti. Il concetto resta sempre lo stesso, chi supererà un livello minimo di spesa avrà diritto a richiedere la rateizzazione e di conseguenza il dilazionamento in comode rate a Tasso Zero (indipendentemente dalla categoria del prodotto scelto).

Le offerte Amazon migliori ed i codici sconto con cui risparmiare moltissimo sono elencate ogni giorno nel nostro canale Telegram, accedetevi premendo qui.

 

Volantino MediaWorld fa risparmiare gli utenti con nuove offerte

Per quanto riguarda invece il mondo degli smartphone, segnaliamo uno sconto molto interessante sull’acquisto dello Huawei Mate 20 Pro. Il top di gamma degli ultimi mesi è disponibile al prezzo di soli 799 euro, per la versione senza brand, con una riduzione quindi di quasi 300 euro rispetto al listino del momento.

Restando su dispositivi di fascia medio alta, ma spendendo notevolmente di meno, si può decidere di puntare verso lo Huawei P20, un terminale che fa sempre parlare di sé per la qualità generale e per l’ottimo rapporto qualità/prezzo (qui in vendita a 349 euro).

Le offerte del volantino MediaWorld non sembrano davvero lasciare scampo alla concorrenza, per scoprire da vicino tutti i prezzi messi in atto dall’azienda e resi disponibili anche sul sito ufficiale, di seguito trovate tutte le immagini nel dettaglio.

Articolo precedenteConsumo energetico 5G: la connessione Tim, Wind, Tre e Vodafone preoccupa
Articolo successivoWhatsApp, altro muro abbattuto: arriva questa inedita versione della chat