ExpertIl volantino di Expert parte dal canonico Tasso Zero per estendere le proprie grinfie verso categorie merceologiche davvero molto allettanti e richieste dalla maggior parte degli utenti del nostro paese. Il risparmio in questo caso è notevole, anche se comunque è sempre necessario un confronto con i prezzi presso la concorrenza.

Il Tasso Zero crediamo non abbia bisogno di presentazioni o spiegazioni, l’utente che supererà una soglia minima di spesa potrà tranquillamente optare per dilazionare il pagamento in comode rate mensili con zero interessi. La possibilità viene offerta ad ogni consumatore, non dimenticate però che la richiesta dovrà essere pre-approvata con la presentazione delle buste paga (conferma e assicurazione del pagamento delle rate).

Per tantissimi codici sconto ed offerte Amazon, premete qui per collegarvi al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: con il nuovo Tasso Zero tutti risparmiano

Lo Huawei Mate 20 Pro è l’elemento più importante dell’intera campagna promozionale, il prezzo sta iniziando a diventare più accessibile, l’utente infatti non dovrà più spendere oltre 1000 per mettervici le mani, ma basteranno anche soli 799 euro (no brand e garanzia di 24 mesi).

Prezzo accettabile, diminuendo le pretese, anche per Galaxy J4+, Huawei P Smart 2019+, Huawei P20 Lite, Huawei Y6 2019, Honor 10 Lite, Galaxy A7, Galaxy A6 e altri ancora della stessa fascia.

Il volantino Expert naturalmente comprende anche sconti su tablet, notebook, auricolari, elettrodomestici, notebook e televisori. Per scoprirne da vicino tutti i prezzi non vi resta che prendere visione della sottostante campagna promozionale, inclusa in ogni sua parte, con tutte le offerte inserite nel dettaglio.

Articolo precedenteNetflix: tutte le novità e i nuovi contenuti di Aprile 2019
Articolo successivoCall center e Tim, Wind, Tre e Vodafone troppo insistenti? Ecco come bloccali