Android: solo oggi Google impazzisce, 6 app a pagamento gratis sul Play Store

Tante volte un utente scegli il proprio smartphone in base al sistema operativo che lo caratterizza. Android è ormai sui 3/4 degli smartphone presenti al mondo e la sua peculiarità principale è offrire opportunità di personalizzazione superiori rispetto ai competitors.

Questa grandissima piattaforma ha apportato tanti miglioramenti negli anni che l’hanno portata ad essere probabilmente la migliore in assoluto. Android è infatti l’OS più utilizzato e gran parte di questo merito è da attribuire anche alle sue peculiarità. Una di queste è certamente il Play Store di Google, il quale ha contenuti in quantità. Questi sono presenti sia gratis che a pagamento e gli utenti non ne possono fare a meno. Per seguire poi le migliori offerte secondo Amazon con merce di tutti i tipi e con codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android: ecco le migliori 6 applicazioni a pagamento offerte in regalo da Google solo per questo mercoledì, correte a scaricarle

Dare credito ad Android come sistema operativo è quello che tanti utenti ad oggi fanno senza problemi. Il Play Store ormai concede tante sicurezze proprio al pari dell’App Store di iOS e questo ha conferito al sistema operativo molti punti in più.

Solo per oggi Google poi ha una grande iniziativa da proporre: ci sono 6 applicazioni a pagamento offerte totalmente gratis agli utenti. Ecco quindi l’elenco con tutti i nomi da scaricare tra app e giochi con il link diretto al download:

Articolo precedenteIliad: nuovo trucco per risolvere i problemi di linea
Articolo successivoVolantino Esselunga: offerte pazze con prezzi al minimo storico (foto)