AmazonIl regalo pensato da Amazon nei confronti di chi ogni giorno dà fiducia all’azienda è davvero molto interessante, e consiste sostanzialmente in 3 mesi di accesso gratuito al servizio di streaming musicale chiamate Music Unlimited. La campagna promozionale è attiva fino alla metà del mese corrente.

La concorrenza nel settore dello streaming è davvero serratissima, Spotify regna sovrana in un mercato che l’ha vista conquistare milioni e milioni di clienti con il minimo sforzo, grazie sopratutto alla presenza anche di un abbonamento gratuito con il quale godere ugualmente dei brani musicali.

Amazon, dal canto suo, ha recentemente proposto nel nostro paese la propria versione dell’utility, chiamandola Music Unlimited, e richiedendo il pagamento di 9,99 euro al mese per ottenere l’accesso ad oltre 50 milioni di brani in streaming tramite applicazione dedicata.

Scoprite le migliori offerte Amazon e ricevete tantissimi codici sconto iscrivendovi al nostro canale Telegram ufficiale, qui per maggiori informazioni.

Amazon Music Unlimited gratis per tutti

Per risvegliare l’interesse della community verso il proprio servizio, l’azienda ha recentemente lanciato una campagna promozionale molto interessante. Tutti coloro che si registreranno a questo link, potranno ottenere accesso gratuito a Music Unlimited per i successivi 90 giorni. In questo modo sarà possibile testare il servizio senza impegno, con il memorandum di richiedere la disattivazione prima della scadenza del periodo indicato, onde evitare il rinnovo automatico a 9,99 euro al mese.

La soluzione qui descritta è compatibile solo con gli account che non si sono mai iscritti a Music Unlimited, se in passate già lo avete provato (anche a pagamento), sappiate che non potrete ottenere i 3 mesi gratis.

Articolo precedenteWind, a sorpresa arriva il 4,5G: ecco chi potrà navigare a tutta velocità
Articolo successivoAndroid Q: il nuovo OS è arrivato sui primi smartphone, ecco le novità