Koogeek

Non potevano mancare neanche questa settimana tantissime offerte relative a diversi prodotti tecnologici da poter acquistare a prezzi molto vantaggiosi grazie ai nostri coupon sconto. Di seguito potete scoprire le tante sorprese in servo per voi.

Il primo prodotto in promozione è una striscia a LED realizzata da Koogeek e compatibile con Alexa, HomeKit e Google Assistant. Dopo la configurazione iniziale potrete controllarla direttamente con gli altoparlanti intelligenti come l’Amazon Echo o con Google Home. Sono disponibili ben 16 milioni di colori ed il nastro è lungo 2 metri. Il prezzo è di 28,99 euro grazie al codice:9TNEXIG2. Il link per l’acquisto sullo store di Amazon lo trovate qui. 

La seconda offerta odierna riguarda un altro prodotto a marchio Koogeek e si tratta della ciabatta intelligente. La presa dispone anche di 4 porte USB e altrettante smart plug. E’ compatibile con Alexa e con Google Assistant. Sarà dunque possibile controllarla direttamente con l’uso della voce grazie alla possibilità di poterla collegare in Wi-Fi. Il prezzo è di 26,99 euro con codice QJDFP4ZR. Anche questo prodotto è acquistabile sullo store di Amazon tramite questo link.

Passiamo poi alla lampadina smart di Koogeek controllabile e configurabile tramite gli assistenti smart e gli speaker con Siri, Google Assistant o Alexa integrati. Ogni lampadina comporta un dispendio energetico di soli 8 watt, in grado di fornire fino a 500 lumen di luce ed una temperatura colore da 2700K (bianco caldo) a 6000k. Sono ben 16 milioni i colori tra cui scegliere per personalizzare in qualsiasi modo la vostra casa. Il costo è di 28,99 euro (ETOHLIPJ), tramite Amazon e potete acquistarla cliccando qui.

Il quarto prodotto in promozione quest’oggi è il misuratore di pressione elettronico da braccio realizzato sempre dalla nota Koogeek. Dispone di un grande display LCD in grado di mostrare le informazioni principali e garantisce precisione e affidabilità in ogni misurazione.

 

Koogeek protagonista di tante offerte sullo store di Amazon

 

Per ottenere una lettura più accurata, è possibile configurare il monitor per richiedere fino a cinque letture consecutive in una singola riga. E’ possibile archiviare e trasmettere le misure tramite la sincronizzazione bluetooth e Wi-Fi via App. E’ possibile registrare inoltre fino a 16 utenti. Potete acquistarla su Amazon al prezzo di 39,99 euro, con codice 4RG64GS2.

Passiamo poi agli ultimi due prodotti in promozione, partendo dal primo disponibile sull’e-commerce di Ebay. Si tratta di uno switch di controllo remoto che consente agli utenti di accendere e spegnere a distanza dispositivi collegati di diversi tipi e marche tramite l’app EWeLink da qualsiasi parte del mondo. Permette dunque di rendere la vostra casa davvero intelligente e smart. Il costo è di soli 27.48 euro, acquistabile direttamente da qui

Concludiamo infine con il ripetitore Wi-Fi di Xiaomi. Si tratta del Mi WiFi Repeater Pro progettato per estendere la copertura WiFi e rafforzare il segnale ripetendolo dal router wireless di casa o dell’ufficio e ridistribuendolo. Raggiunge una velocità di 300 Mbps e dispone di un due antenne integrate. Funziona inoltre con qualsiasi router WiFi standard e supporta fino a 64 dispositivi collegati in contemporanea. Potete farlo arrivare direttamente a casa vostra ad un prezzo di 13,99 euro. Se volete procedere all’acquisto potete cliccare qui.

Articolo precedenteOppo Reno in tutte le sue versioni è finalmente ufficiale!
Articolo successivoOnePlus 7: cosa aspettarsi dallo smartphone e quando a