3 Italia

3 Italia è davvero scatenata in questo primo assaggio di primavera. Il provider è determinato ad accreditarsi come rivale per eccellenza di Iliad sul mercato nazionale. Da molte settimane il gestore sta sponsorizzando una ricaricabile senza precedenti per i possibili nuovi clienti. Questa proposta rappresenta la migliore risposta ad Iliad ed alla sua rinomata Giga 50: 3 Italia infatti prevede soglie di navigazione sino a 60 Giga di internet.

 

3 Italia, minuti e 60 Giga nella nuova promozione con due regali extra

La ricaricabile di cui stiamo parlando è la già famosa All-In Power Digital. Grazie a questa promozione gli utenti potranno effettuare chiamate no limits nei confini nazionali e potranno navigare in rete sino a 60 Giga internet. Il costo da pagare ogni mese è di 11,99 euro, non ci sono costi di attivazione da pagare ed infine il servizio 4G – a differenza del recente passato – è incluso nel prezzo.

Gli utenti che sottoscrivono questa iniziativa avranno anche a loro disposizione il servizio extra GIGA Bank per riciclare le soglie internet non sfruttate nel mese precedente.

Come ulteriore motivo per procedere all’attivazione, 3 Italia prevede due regali. Il primo dono è il portale Grande Cinema. Con questa iniziativa gli utenti avranno sempre accesso alle sale cinematografiche convenzionate a prezzi scontati. Anche i sei mesi gratis di Apple Music sono confermati. Attraverso la piattaforma streaming di casa Apple si potranno ascoltare canzoni e playlist illimitate ed anche offline.

Articolo precedenteRadiazioni: tra i modelli più pericolosi spuntano OnePlus, Huawei e Xiaomi
Articolo successivoIliad: il nuovo trucco usato dagli utenti per navigare alla massima velocità