WindLa Wind Smart 50 Flash è la promozione pensata dall’operatore in orange per cercare di vincere una volta per tutte sulla strenua concorrenza di Iliad e dei vari operatori virtuali del nostro paese. Dietro il pagamento di un canone veramente basso, i consumatori possono risparmiare tantissimo con cadenza fissa mensile.

Attivabile esclusivamente nei punti vendita aderenti, dietro il pagamento di 11,99 euro per la promozione (al posto di 21,99 euro), di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile (con 0,01 euro di credito residuo) e di 6,99 euro per la prima mensilità, la passa a Wind è disponibile esclusivamente per i possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale. La stessa presenta un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, periodo entro il quale il consumatore non può abbandonare l’azienda, in tal caso verrebbero addebitati 10 euro come penale direttamente sul credito residuo.

 

Passa a Wind: la Smart 50 Flash è la promozione da soli 6,99 euro

Al suo interno ad ogni modo sono stati posizionati minuti illimitati da utilizzare a piacimento per chiamare amici e parenti con SIM registrate in Italia, nonché i classici 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G validi sempre e solo sul territorio nostrano.

Segnaliamo infatti l’impossibilità di fruizione dell’intero bundle nei paesi dell’Unione Europea, secondo le normative vigenti relative al roaming, che limitano il tutto a soli 5,5 giga di traffico dati alla velocità del 4G al mese.

La promozione include infine anche l’opzione SMS My Wind, un’utility che segnala all’utente le chiamate ricevute con smartphone spento, non raggiungibile o momentaneamente occupato.

Articolo precedenteGoogle Maps: segnalata una novità incredibile nel nuovo aggiornamento
Articolo successivoVolantino Trony fa tremare MediaWorld con offerte a prezzi shock (foto)