WhatsApp: ecco finalmente la modalità notturna, come sarà il nuovo aggiornamento

È ormai diverso tempo che si parla di una nuova modalità in arrivo su WhatsApp, la quale sarà presto disponibile su tutti gli smartphone, PC e tablet. Stiamo parlando della modalità notturna la quale è attesa da milioni di utenti in giro per il mondo e che rappresenterà un alter ego per la piattaforma migliore di messaggistica istantanea.

Quella che in inglese viene definita Dark Mode sarà utile a riposare gli occhi e soprattutto a non subire per molto tempo le luci fredde che vengono usate dai display. Ovviamente l’impatto estetico sarà variato, dato che non sarà più presente l’interfaccia in bianco e verde ma verrà integrato il nero. Proprio per tali motivazioni la modalità notturna di WhatsApp è molto attesa da tempo, e a quanto pare le indiscrezioni non placano la loro fuoriuscita continua.

 

WhatsApp, la modalità notturna sembra essere finalmente in arrivo con uno dei prossimi aggiornamenti programmati

Moltissimo indiscrezioni stanno portando alla luce nuove info riguardo alla modalità notturna di WhatsApp. Il cambiamento di stile dell’interfaccia della applicazione più famosa al mondo è infatti alle porte, gli utenti non attendono altro.

Ovviamente non si hanno informazioni precise su quando questa arriverà ufficialmente, ma i rumors parlano di uno dei prossimi aggiornamenti. WhatsApp di sicuro la integrerà prima dell’inizio dell’estate, alla quale ormai non mancano molti mesi. Proprio con questa novità la piattaforma potrebbe donare agli utenti una motivazione in più per non guardare a quella che è la forte concorrenza che sta venendo fuori.

Articolo precedenteVolantino Trony fa tremare MediaWorld con offerte a prezzi shock (foto)
Articolo successivoTIM lancia una promo mai vista prima con 50GB in 4.5G per battere Iliad