creami 10 giga limited edition

PosteMobile ha davvero qualcosa che non va, poiché in questa settimana sta offrendo la tariffa Creami 10 Giga Limited Edition a soli 5 euro e a tempo indeterminato. La posso attivare tutti i clienti senza limitazioni, ed è disponibile anche per i titolari di Partita IVA.

Creami 10 Giga veniva proposta a 7 euro al mese con scadenza 13 Aprile 2019, mentre Poste Italiane ha aperto la commercializzazione per i nuovi clienti della medesima tariffa, proposta a 5 euro al mese a tempo indeterminato.

L’offerta è attivabile negli Uffici Postali di Poste Italiane, esclusivamente per chi attiva una nuova SIM ricaricabile PosteMobile sia con nuovo numero che con la contestuale richiesta di portabilità del proprio.

Con Creami 10 Giga Limited Edition avrete 10 Giga di traffico internet mobile 4G e 1000 credits inclusi per le chiamate, SMS o ulteriore internet al costo di 5 euro al mese. Al canone base va aggiunta una spesa di 10 euro una tantum per l’acquisto della SIM. Vale solo per i nuovi utenti, pertanto non è disponibile in cambio piano per i già clienti PosteMobile.

 

Creami 10 Giga Limited Edition a soli 5 euro: dettagli

Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo, i servizi di gestione chiamate e se non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi.

I credit del piano mobile eventualmente non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso si applicano le tariffe extra soglia di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate, 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 50,41 centesimi di euro per ogni MB consumato. Il cliente potrà consultare il proprio bundle in qualsiasi momento tramite Area Personale dal sito ufficiale dell’operatore, dall’app PosteMobile oppure chiamando il Servizio Fai da Te 401212 o l’Assistenza Clienti al numero 160.

Per la navigazione Internet in roaming, il quantitativo di GB disponibile è calcolato in base alla seguente formula: Volume di GB = (importo del canone della tua offerta (IVA esclusa) / 4,5) x 2. La formula cambia ogni anno. Creami 10 Giga sono 1,83GB mensili disponibili in Roaming UE per tutto il 2019.

PosteMobile è un operatore virtuale di telefonia mobile, con licenza Full MVNO, che utilizza la rete Wind in 4G. La velocità massima di connessione internet in 4G, in base alla copertura, è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps.

Articolo precedenteExpert: le offerte ed il nuovo volantino sono spettacolari (foto)
Articolo successivoVodafone Happy Black con Pio e Amedeo: il nuovo programma “Black Friday”