Play Store app gratis AndroidLo store Google delle app Android regala occasioni. Non valgono a tempo indeterminato, ma la promessa di utility a costo zero sul Play Store attira gli utenti che non perdono tempo. Tutti a scaricare le ultime novità del giorno che, come sempre, scadono senza preavviso a completa discrezione dello sviluppatore. Di solito sono a pagamento ma per quest’oggi sono omaggio per tutti. Scopriamo che cosa abbiamo.

 

App Android Gratis OGGI su Play Store di Google

Le nuove offerte Play Store sono a dir poco interessanti ed accontentano tutti i cultori della personalizzazione Android delle app e dei Temi. Il nostro smartphone si trasforma e lo fa senza spendere un centesimo.

 

CLARO – Sfondo Casuale

CLARO – Sfondo Casuale non è un nome opinabile. La funzione per cui è stata concepita diviene chiara fin dalla lettura del suo titolo. Consente di definire sfondi casuali partendo da immagini prese a caso dalla nostra Galleria. Possiamo organizzare la vista dei wallpaper in modo del tutto casuale o definendo tempistiche specifiche, timer e cartelle da cui leggere le informazioni. Vuoi un tocco di personalizzazione in più? Sei nel posto giusto. Con questa nuova app annoiarsi diventa davvero difficile.

 

Drink Water Reminder – Activity Reminder Timer

Drink Water Reminder – Activity Reminder Timer è il migliore alleato per la tua estate. Imposta un promemoria che ti ricorda di bere acqua. Ottima soluzione per non disidratarsi ed aiutarsi a mantenere uno stile di vita sano. Bere acqua è essenziale per la nostra salute. Lo sa bene lo sviluppatore che ha realizzato una soluzione pratica, efficace e bella da vedere.

 

Scorciatoie nelle notifiche (TUFFS Pro)

Scorciatoie nelle notifiche (TUFFS Pro) è un’app che consente di aggiungere collegamenti rapidi alle app e funzioni di sistema veloci direttamente nel pannello delle notifiche. Se c’è un’app o uno strumento che usiamo di frequente questa app è la scelta giusta per accedervi ancor più rapidamente. Scopri come funziona dal video e ti assicuriamo che non ne potrai fare più a meno.

Articolo precedenteFacebook ed Instagram non sono più disponibili per Windows Phone
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 10 arriverà in ben quattro versioni