3 ItaliaLa nuova promozione di 3 italia in grado di battere ogni altro operatore telefonico del nostro paese è la Play 50 Unlimited, nata come operator attack, oggi è attivabile a 6,99 euro da alcuni fortunati utenti in possesso di determinate SIM ricaricabili dal sito ufficiale o nei vari punti vendita.

Con un costo iniziale di 6,99 euro per l’offerta, di 5 euro per la SIM ricaricabile (se online 20 euro con 20 euro di credito) ed il necessario per la prima mensilità, si acquisisce il diritto di accesso a minuti illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati con velocità massima in 4G.

 

3 Italia: il 4G torna a farla da padrone nell’offerta Play 50 Unlimited

Proprio quest’ultimo è al centro di una piacevole sorpresa messa nelle mani degli utenti italiani, a differenza di tutte le altre promozioni, in questo caso l’utente che sceglierà la Play 50 Unlimited potrà godere della navigazione in 4G a titolo gratuito per sempre (risparmiando così 1 euro al mese).

La campagna è attiva solamente per l’offerta in questione, sfortunatamente se siete vecchi clienti o avete richiesto una soluzione differente, sappiate che verrete esclusi da quanto indicato nel nostro articolo. La Play 50 Unlimited non presenta nemmeno un vincolo contrattuale, l’utente potrà abbandonare 3 Italia in un qualsiasi momento senza temere di dover pagare penali di alcun tipo.

Al momento del rinnovo, se il credito dovesse risultare insufficiente la promozione verrà sospesa per un massimo di 180 giorni (in attesa della ricarica), trascorso tale periodo verrà completamente disattivata. Non sono inclusi infine gli SMS, tariffati a 29 centesimi ad unità inviata.

Articolo precedenteIl 5G è la causa degli aumenti in Tim, Wind 3, Vodafone e Iliad
Articolo successivoWind riempie di regali i suoi clienti: tre occasioni da non perdere