Samsung Galaxy Tab S5e

Samsung Italia annuncia la disponibilità dei preordini di Galaxy Tab S5e, il nuovo tablet progettato per la connettività e l’intrattenimento, che racchiude funzionalità avanzate in un design incredibilmente sottile e leggero. Fino al 15 aprile è possibile usufruire di una speciale promozione.

Prenotando il dispositivo online o in un punto vendita aderente, si ha la possibilità di ricevere in omaggio le cuffie wireless AKG Y500, gli eleganti e pratici auricolari senza fili che offrono l’inconfondibile esperienza sonora AKG. Dal 16 aprile al 5 maggio 2019 è possibile finalizzare l’acquisto di Galaxy Tab S5e e registrare il prodotto entro il 19 maggio.

La registrazione per beneficiare della promozione e ricevere le cuffie AKG Y500 direttamente a casa andrà fatta sul Samsung Members, a questo indirizzo. Galaxy Tab S5e è la soluzione perfetta per gli utenti che desiderano essere costantemente connessi per una maggiore produttività, e allo stesso tempo sfruttare un display ampio e definito.

 

Samsung Galaxy Tab S5e, le caratteristiche ed il prezzo di vendita

Con un corpo in metallo spesso 5.5 millimetri e pesante 400 grammi, Galaxy Tab S5e è un tablet molto portatile ma allo stesso tempo progettato per essere robusto e quindi per integrarsi perfettamente in ogni stile di vita. Il tablet si presenta con un display Super AMOLED edge-to-edge da 10.5 pollici che ricopre l’81,8% della superficie frontale.

Un pannello con cornici ridotte, privo di tasti fisici, arricchito arricchito da un audio vivido e cristallino grazie ai quattro altoparlanti che incorporano la tecnologia stereo con rotazione automatica. Il tablet dispone anche dell’integrazione Dolby Atmos e delle ottimizzazioni audio di AKG, per un coinvolgente suono 3D

Disponibile in Silver, Black e Gold, Galaxy Tab S5e permette di prendere il controllo totale del proprio mondo connesso grazie a Bixby 2.0 e una durata della batteria fino a 14,5 ore. Quando è necessario dedicarsi al lavoro, la combinazione cover con tastiera e Samsung DeX offre un ambiente tutto simile a quello di un PC.

Galaxy Tab S5e sarà in vendita a partire dal 16 aprile al prezzo di 479 euro per la versione 4G/LTE e 419 euro per quella con sola connettività Wi-Fi. Con Tab S5e è anche possibile sperimentare gratuitamente YouTube Premium per un massimo di 4 mesi.

Articolo precedenteRealme 3 Pro: specifiche tecniche notevoli per questa fascia di prezzo
Articolo successivoEuropa vs Google, Facebook, Apple e Amazon: arriva la prima tassa digitale?