E’ sempre un momento complicato quando arriva la volta di scegliere tra un telefono per la vostra casa e quello per realizzare il vostro piccolo business. Se siete alla ricerca di uno smartphone piacevole da utilizzare e che abbia un prezzo molto interessante, abbiamo una notizia che potrebbe davvero interessante.

In rete è disponibile il primo video hands-on del nuovo Poptel V9, direttamente su Youtube.

Il V9 presenta uno schermo multi touch da 8 pollici, risultando il telefono Android più grande di sempre. Un altro aspetto sorprendente è che acquistando questo dispositivo avrete a disposizione nello stesso momento un device dallo schermo enorme, un tablet con possibilità di effettuare chiamate, dotato di connettività wireless e di un controller per la smart home. Il V9 risulta essere dunque un dispositivo particolarmente utile per la casa, l’ufficio, per il business o per la propria attività lavorativa.

Lo smartphone fungendo da controller per la propria casa smart è in grado di controllare da remoto grazie alla connettività Wi-Fi tutti quei dispostivi come la macchinetta per il caffè, lucchetti intelligenti, campanelli di casa o robot per la pulizia.

Grazie all’apposita App sarà tutto più semplice. Se volete acquistare un tablet che possa permettervi di guardare Netflix mentre state facendo colazione o mentre girate per casa, controllare le email o tenere sotto controllo ogni oggetto intelligente della vostra abitazione, il Poter V9 è la soluzione migliore.

 

Uno smartphone che sembra un tablet ma che può fare molto di più

 

Lo smartphone è disponibile all’acquisto proprio un questi giorni tramite lo store di AliExpress. Se siete interessati all’acquisto o volete avere numerose informazioni a riguardo potete collegarvi tramite questo link alla pagina del famoso e-commerce.

Se invece volete che il punto di forza del vostro smartphone sia l’autonomia, Poptel ha un’ulteriore asso nella manica da presentarvi, il P9000 Max, un Rugged Phone disponibile a soli 62,50 dollari. Per acquistarlo potete collegarvi qui.

 

 

Articolo precedenteNASA: uno spettacolare esperimento colora i cieli della norvegia
Articolo successivo5G: ecco le novità e le offerte da 20 euro di Tim, Wind, Vodafone e Tre