WindLe passa a Wind stanno diventando ogni giorno che passa sempre più interessanti, forse proprio per contrastare la crescente popolarità delle offerte di Iliad e dei vari operatori virtuali super low cost. L’ultima pensata dell’azienda in orange prende il nome di Smart 50 Flash.

Attivabile esclusivamente dai consumatori in uscita da un qualsiasi MVNO (operatore virtuale, compresi CoopVoce e ho.Mobile) o da Iliad, al prezzo base di 6,99 euro al mese, al suo interno sono stati inseriti ben 50 giga di traffico dati alla massima velocità disponibile nel luogo di residenza e minuti senza limiti da utilizzare verso ogni numero del territorio.

 

Passa a Wind: torna in auge la Smart 50 Flash

Il costo iniziale è di 11,99 euro, a cui aggiungere 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile (con solo 1 centesimo di ricarica) ed il necessario per la mensilità, quindi per un totale di circa 30 euro. La promozione prevede un vincolo contrattuale, ovvero un periodo di 2 anni in cui l’utente dovrebbe restare cliente Wind per non pagare una penale del valore di 10 euro con addebito diretto sul credito residuo (solo se presente).

La passa a Wind in oggetto è perfettamente compatibile con il servizio Porta i tuoi amici in Wind, utile proprio per ricevere giga gratis ogni qualvolta un nuovo utente sottoscrive un’offerta dell’azienda con il vostro codice personale.

La navigazione è possibile anche all’estero, sempre con velocità 4G, ma con una limitazione sui giga disponibili al mese (secondo la regolamentazione odierna relativa al roaming). L’attivazione della passa a Wind è possibile esclusivamente nei punti vendita sul territorio nazionale.

Articolo precedenteMessaggi anonimi: i modi per inviarli con Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia
Articolo successivoTrony: il nuovo volantino Scontissimi con offerte da impazzire (foto)