Kena Mobile

L’operatore virtuale di Tim, Kena Mobile ha deciso di effettuare un grande cambiamento che riguarda le proprie offerte. A partire da questi giorni infatti, abolirà tutte le offerte dedicate agli attuali clienti di un operatore specifico.

Stiamo parlando degli attuali clienti di 3 Italia, che non potranno più attivare alcuna offerta dell’operatore, salvo cambiamenti improvvisi. Scopriamo tutti i dettagli insieme.

 

Kena Mobile dice addio ai clienti 3 Italia

Fino a ieri 6 aprile 2019, tutti i clienti 3 Italia avevano la possibilità di attivare ben due offerte di Kena Mobile. A partire da oggi quindi, le offerte cambieranno e in particolare sono state presentate la Kena 8.99 e la Kena 12.99. L’operatore permette a tutti gli utenti che le attiveranno, non solo di aggiungere nel bundle 50 GB di traffico internet ma anche chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali ed SMS illimitati.

Di conseguenza, fino a nuova comunicazione, non saranno più disponibili le offerte per gli utenti che provengono da 3 Italia. Kena 8.99 in particolare prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet alla massima velocità. Il prezzo è di 8.99 euro al mese attivabile solamente da chi proviene da Iliad, ho.Mobile e operatori virtuali. Il costo di attivazione è di 5 euro.

L’offerta Kena 12.99 prevede anch’essa minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Il prezzo è di 12.99 euro al mese ed è attivabile solamente per gli utenti che attivano un nuovo numero o che provengono da altri operatori rispetto a quelli menzionati precedentemente. Anche in questo caso il costo di attivazione è di soli 5 euro.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S10, sensore di impronte digitali ingannato da una stampante 3D
Articolo successivoIl primo TV LG arrotolabile al mondo protagonista della Design Week 2019